Ho davvero bisogno di un coordinatore del giorno del matrimonio?

Pubblicato il 10 luglio 2024 alle ore 17:30

Probabilmente quando arriva il giorno del nostro matrimonio ci immaginiamo ad organizzare ogni minimo dettaglio, immaginiamo i fiori che vogliamo scegliere, l'abito, le decorazioni...pensiamo anche di potercela fare a gestire tutto e magari possiamo anche riuscirci. Ma nel giorno più bello della nostra vita, come possiamo goderci la giornata e nello stesso tempo fare in modo che tutto fili liscio e che sia davvero il giorno più bello della nostra vita?

Ed ecco che ci accorgiamo di non essere sdoppiabili e di non poter tenere tutto sotto controllo.

Per questo dobbiamo affidarci ad una persona che coordini la nostra giornata in modo tale che il nostro unico pensiero sia quello di emozionarci e divertirci.
Ecco che avere una persona alla quale possiamo affidarci per il coordinamento della giornata sarà il punto vincente.
Chi coordina il nostro matrimonio è una persona che sa bene che cosa vogliamo in quella giornata, è una persona che si occuperà di tutti i dettagli facendo in modo che non ci sia nulla di dimenticato e nulla che non venga fatto come gli sposi vogliono.

E' la persona alla quale ti puoi affidare per qualsiasi esigenza tu abbia il giorno del tuo matrimonio; è la persona che saprà gestire i tempi in modo tale che tu riesca a fare tutte le cose che ti eri prefissata. È una Persona che non ti lascerà sola, è la tua spalla destra, una persona di cui ti puoi fidare.
E' la persona che ringrazierai quando alla fine della giornata ti guarderai indietro e dirai: "Grazie per avermi regalato davvero il giorno più bello della mia vita".
E allora ti dico che alla domanda: "Ho davvero bisogno di un coordinatore del giorno del matrimonio?" La mia risposta è: "Sì, perché voglio che sia davvero il giorno più bello".

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.